Qual è il più bel complimento che hai ricevuto?

Quando vi iscrivete al mio blog, quando commentate piacevolmente le mie parole scritte, quando comprate i miei romanzi e lasciate una recensione, quando vi iscrivete alla mia pagina Facebook per scrivermi “Grazie per il viaggio che mi hai fatto fare”. Ecco, questi sono i più bei complimenti che abbia mai ricevuto.

In un mondo digitale dove ogni click può essere un applauso e ogni commento una standing ovation, il più bel complimento non è più confinato a parole sussurrate o biglietti scritti a mano. No, cari lettori, il palcoscenico ora è globale, e i complimenti si trasformano in ovazioni virtuali che rimbombano attraverso i confini digitali.

E così ogni share, ogni commento positivo si trasforma in una stella nel cielo notturno dell’internet, dove ho costruito, a fatica, un firmamento scintillante di apprezzamenti. Dove i blog sono giardini fioriti di idee condivise, i romanzi sono foreste incantate in cui perdersi, e voi, miei eroi lettori, i mattoni che mi hanno permesso di costruire questo fantastico firmamento di complimenti.

In conclusione, il più bel complimento che ho ricevuto, siete voi che mi seguite. Grazie!

Grazielladwan

Lascia un commento