Vi presento il mio primo libro: Gli altri di Gaia
Come vi avevo anticipato qualche mese fa, finalmente, il mio libro è disponibile. lo trovate in tutte le librerie on line, sia in formato elettronico che cartaceo, a meno che, abbiate così voglia di rischiare nel darmi fiducia chiedendomi una copia autografata.
Una piccola anticipazione:
Nell’anno terrestre 2020, Nero, un asteroide, sta per schiantarsi sulla Terra. Gli scienziati tentano il possibile per salvare le sorti dell’umanità e in una corsa contro il tempo, nell’immensità dello spazio, venti valorosi uomini comandati dal generale Geremia Leonardo, sull’astroricognitore Magellano, vanno alla ricerca di un pianeta che possa diventare una nuova casa e ospitare la vita. E’ così che scoprono un pianeta vestito d’azzurro, rigoglioso e fertile come la Terra al suo principio e decidono di chiamarlo Gaia e dando il via, alcuni anni dopo, allo sbarco con quattro astronavi arca.
Il 10 ottobre di trecento anni dopo, durante il giorno del Memoriale in onore della Terra, tra i gaiani è previsto un evento unico: l’apertura della capsula del tempo lasciata dai terrestri fra i piani di una delle astro arche. Sam Sullivan, professore di antropologia terrestre, assieme ad una nutrita squadra composta da esperti e incaricata dal Governo militare, si troverà coinvolto in un viaggio nello spazio e nel tempo che lo porterà a vivere un’incredibile avventura a ritroso verso la Terra e i suoi misteri.
Un romanzo che ti prende , non lo lasci finché non l’hai finito , complementi .
"Mi piace""Mi piace"
il libro è molto bello e avvincente non vedo l ora di leggere il secondo
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore!!!
"Mi piace""Mi piace"
STUPENDO SONO QUASI ALLA FINE, DAVVERO AVVINCENTE….ASPETTO GIA’ IL 2°!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
"Mi piace""Mi piace"