DIVENTA VEGANO E…

Beyoncé e Jay-Z lanciano una nuova sfida ai loro fan: chi diventa vegano avrà la possibilità di vincere i biglietti dei loro concerti… a vita. Ad annunciare l’iniziativa è la stessa Beyoncé che, con il marito, abbraccia questo stile alimentare da diverso tempo. La cantante ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del Greenprint Project, ovvero l’iniziativa che spinge ad adottare una dieta vegana per difendere e preservare la nostra salute e quella del pianeta. La coppia ce la sta mettendo tutta per far capire quanto sia importante eliminare la carne e tutti i derivati del latte dalle nostre tavole e siamo sicuri che con questa “sfida” molte persone potranno convincersi definitivamente.

thI benefici di un singolo pasto a base vegetale al giorno possono avere un impatto così profondo sulla nostra salute e sull’ambiente, che vanno dal taglio delle emissioni di carbonio alla conservazione dell’acqua“, hanno detto i due. “Vogliamo sfidarti mentre sfidiamo noi stessi verso uno stile di vita più sano e ti premiamo per aver difeso la tua salute e la salute del pianeta“. Ecco le parole che hanno speso per promuovere la loro iniziativa.

Beyoncé e Jay-Z sono convinti che diventare vegani sia una grandissima responsabilità e una forma di rispetto nei confronti di noi stessi e del Pianeta nel suo complesso: non mangiare più carne, per loro, equivale a salvaguardare il benessere collettivo. Pronto ad accettare la sfida?

Annunci
Informazioni su grazielladwanhttps://grazielladwan.wordpress.comSono animalista, antispecista e mi batto per diritti animali e umani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...